La mia vacanza in…

Da qualche tempo sto confabulando con Deborah Croci, una travel designer specializzata in vacanze su misura di famiglia, a proposito di un bel progetto che dovrebbe partire con l’autunno.
Di che confabuliamo?
Ancora non posso dire nulla: è troppo presto per raccontarvelo ma sappiate che parliamo di famiglie, di scoperte, di viaggi, di piccoli percorsi all’interno delle nostre città, di esplorazioni, di quaderni di viaggio, di appunti, di disegni, di raccolta e organizzazione artistica dei tanti tesori che possiamo trovare intorno a noi.
Bè insomma qualcosa ho detto ma voi non ditelo a nessuno eh!
Abbiamo deciso di unire le nostre “competenze” e vedere che mix esce!
Intanto le vacanze sono alle porte, i bambini sono ormai all’ultimo giorno di scuola e si respira, finalmente, aria d’estate.
E allora?
Allora, in attesa di potervi raccontare cosa bolle in pentola, vogliamo farvi un regalo: qualcosa che possiate usare in vacanza con i vostri bambini: “LA MIA VACANZA IN…” due schede da scaricare e stampare ogni qual volta partite in famiglia.
Il viaggio può essere piccolo o grande, lontano o vicino, di poche ore o tante settimane, poco importa: stampate le nostre schede e trasformate i vostri figli in “cronisti” della vacanza.
1 2
>>>>>>> CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF DI “LA MIA VACANZA IN…”

Abbiamo creato queste schede pensando al piccolo viaggiatore che vuole scrivere, disegnare e raccogliere ricordi del suo viaggio!
“la cosa più buona che ho assaggiato”
“la cosa più bella che ho visto”
“la cosa più divertente che ho fatto”
In questa schede tutto è permesso: scrittura, collage, disegno, colore perché il viaggio è sinonimo di libertà!
Buona estate a tutti voi!

Lascia un commento