Bura-concorsino: crea la tua scatola di “Un pensiero al giorno”

on

Stavo mangiando uno jogurt greco quando ho notato che il barattolo era rivestito da sola carta e non serigrafato.
WOOOW! Perfetto! Posso “svestirlo” e usarlo per qualcosa!
Che cosa?
scatolaProvo un’attrazione felina per le scatole piccole, i barattoli piccoli, quegli spazi angusti in cui bisogna per forza essere essenziali, decidere cosa portarsi dietro e cosa lasciare fuori. Così mi sono detta: sarà il barattolo di “un pensiero al giorno”.
Le giornate sono piene di cose inutili, cose che ci riempiono la testa come tanti piccoli sassolini senza mai cambiare nulla.
E poi ci sono le cose importanti: quelle belle, quelle brutte, quelle che ci fanno prendere una decisione e quelle che ci fanno capire qualcosa. I pensieri importanti.
In una scatola così piccola devo imparare a usare la sintesi e riconoscere i pensieri inutili da quelli importanti!
Ho deciso che nella scatolina ci metterò un pensiero al giorno, scritto in un foglietto di carta e, a fine mese, mi leggerò i miei 30 o 31 pensieri importanti.
L’idea mi piace così tanto che voglio far partire un GIOCO con voi amici e sconosciuti che passate di qui:
IO VI SFIDO!
pensieroalgiorno_sfida

Costruite la vostra scatola o barattolo (piccolo, non barate) in cui mettere un pensiero al giorno e mandatemi la foto. 
Semplice no?
Riassumendo:
>>>>>>> costruisci il tuo barattolo o scatola (con cosa vuoi tu)
>>>>>>> mandami la foto tramite facebook o instagram e usa l’hashtag: #unpensieroalgiorno
Tutte le foto  ricevute verranno pubblicate sulla mia pagina facebook e sul blog in un post dedicato
>>>>>>> entro il 30 aprile, mi raccomando! Dopo non potrai partecipare all’estrazione della… Bura-cartolina!
scatola3
>>>>>>>  Che si vince?
A mio insindacabile e tirannico giudizio (ah ah ah) sceglierò la scatola che mi ha colpito di più e il fortunato vincitore riceverà una delle mie bura-cartoline a collage! Gliela spedirò a casa tramite posta ordinaria.

In realtà la bura-cartolina è un premio simbolico, la cosa che vorrei creare è un circolo di fabbricatori di scatole e invogliarvi a giocare a #unpensieroalgiorno!
scatola4Che dite, vi ho convinto?

2 Comments Add yours

  1. Redazione Antonia ha detto:

    E’ ancora valido?
    Potrei condividerlo sul mio blog e farti un po’ di pubblicità.
    Magari riusciamo a raccogliere le adesioni 🙂

  2. asabbri ha detto:

    In realtà è scaduto da un po’ di tempo! Finiva il 30 aprile ma non è stato molto gettonato 😀

Rispondi

