La Palestra della Meraviglia – lezione#7

il

Carissimo e carissima,
come procede la tua Palestra della Meraviglia?
Hai trovato il maggior numero di frutti gialli all’ortofrutta?
Se vuoi raccontarmi le tue esperienze e come procede questo percorso scrivimi su burabacio@gmail.com

La lezione#7 è dedicata all’osservazione con i nostri 4 sensi della natura (non sono 5 perché non ho inserito il gusto, ho il senso del buon senso di non farti mangiare fiori, bacche e foglie. Devo confessare che io, fin da piccola, sono stata abituata da mio padre a riconoscere i fiori che potevo mangiare e tuttora ho conservato questa cattiva abitudine ma tu no, non farlo su mia istigazione!)
Prendi mezz’ora per te e vai a passeggiare in mezzo alla natura: una strada di campagna, un bosco o il parco sotto casa.
Puoi andarci da solo o in compagnia ma non dimenticarti di portare via la SCHEDA OSSERVAZIONE che troverai alla fine del pdf!

Cosa aspetti? Metti le scarpe da ginnastica ed esci fuori!

>>>> SCARICA LA LEZIONE#7 DE LA PALESTRA DELLA MERAVIGLIA

****************************************************

Hai perso le altre lezioni? Nessuna paura:
Lezione#1 – la porta di accesso della Meraviglia
Lezione#2 – questione di cuore
Lezione#3 – un pensiero al giorno
Lezione#4 – lui andava a cavallo
Lezione#5 – attacca il tuo carro a una stella 
Lezione#6 – giallo come? 

Rispondi

