Buon compleanno bura-bottega!

on

Oggi la bura-bottega compie 1 anno!
Tanti auguri a meeee, tanti auguri a meeee!
Il 5 gennaio di un anno fa iniziai a vendere i primi colouring book di Donne di Sogno e far conoscere il mio negozio on line su etsydettaglio
Devo ammettere che mi dimentico tutto: compleanni, ricorrenze, feste comandate, eppure questa data è ben impressa nella mia memoria!
Sarà che è stata una scommessa, sarà che sono partita con 20 quaderni stampati in autoproduzione, sarà che abbiamo passato così tante ore, il mio compagno ed io, a scrivere, curare, studiare Etsy, a fotografare i quaderni, disegnare, progettare, impacchettare, compilare raccomandate, cercare la carta, cercare fornitori, che sarebbe stato difficile dimenticarsene!
Quest’anno è stato estremamente positivo e ho imparato tante cose.
Se ripenso a tutto quel che non sapevo in termini di spedizioni, sulle poste, sui corriere, sul funzionamento di etsy, di alittlemarket, mi viene un sorriso largo così.
Davvero ho scoperto tutto questo?
Si! Qualche volta sono stata fortunata e ho trovato qualcuno che mi ha dato delle dritte, mentre a volte ho dovuto cercare, studiare, sbagliare, riprovare fino ad ottenere un buon risultato.
Per questo motivo quando qualcuno mi chiede informazioni su come aprire un negozio on line non mi faccio pregare e cerco di essere d’aiuto!
1anno
Quindi…
Buono Compleanno Bura-Bottega!
Il 2017 è partito come un razzo, agitato e veloce, ora vedremo dove ci porterà! 
In cantiere ci sono tantissime cose e tante riguardano la Bura-Bottega, nuovi quaderni, activity book e nuove idee!
Ci sono cose da migliorare, idee da vagliare, limitare la dispersione del tempo e dei progetti, cose da proseguire e cose da troncare, ci sono tante cose da imparare e altre belle scommesse da giocare.
Non vedo l’ora!
burabefana
Potevo perdere l’occasione per farvi un regalo in un giorno tanto speciale?
No! E infatti…
…in occasione del COMPLEANNO della Bura-Bottega (e in collaborazione con la Befana) potete acquistare da Etsy e non pagare le spese di spedizione!

La promozione è valida oggi 5 gennaio e domani 6 gennaio 2017!
Non dovete immettere nessun codice, basta andare su burabacio.etsy.com e acquistare quel che vi piace!

E non è finita qui!
Donne di Sogno e Sogno di Gatto sono diventati un unico colouring book: IL SOGNO!
Perché?
Per una necessità mia di stampare un solo albo anziché due, per far risparmiare voi (questo albo costa meno della somma dei due colouring book), per farvi colorare di più e perché ho notato che nelle donne erano presenti molti gatti e nei gatti erano presenti molte donne… alla fine erano già lo stesso colouring book!
Quindi IL SOGNO ha ben 46 pagine di carta avoriata di buona grammatura (ben 170 gr) rilegate a spirale metallica, così da essere comodo da usare e colorare.  Dentro troverete tutti i disegni di Donne di Sogno, di Sogno di Gatto e due disegni nuovi. Dietro ogni pagina c’è sempre lo Spazio Pensieri in cui appuntare tutto quel che vi passa per la testa. Il formato è il solito A4.
Lo potete acquistare su etsy qui! 15871858_1174345246011939_5424604048488792384_n15895091_1174345289345268_3899949399237747894_n

Rispondi

