Una stella per augurare un 2017 pieno di sogni fioriti – jpg regalo

on

Il 2017 tra pochi giorni busserà alle nostre porte.
Saranno giorni di bilanci, giorni da passare in famiglia o con gli amici.
Saranno giorni lunghi in cui, finalmente, poter tirare un po’ il fiato.
Saranno giorni di auguri, di belle parole, di buoni propositi.
Troppo melenso?
Forse si.
Però, secondo me, non bisogna mai perdere un’occasione per augurare il bene agli altri.
All’inizio del 2016 ho ricevuto un biglietto di auguri che diceva più o meno così:
“Con l’augurio che sia un anno meraviglioso nel quale si realizzino i tuoi desideri”. 
Questo biglietto è sulla mia scrivania da quasi 365 giorni a ricordarmi, ogni giorno, che ho tanti sogni da realizzare.
Devo dire che il 2016 è stato un anno pazzesco: ho lavorato allo stremo delle mie forze, mi sono impegnata ogni giorno, ho ricevuto bellissime sorprese, ho progetti ancora più grandi e alcuni sogni li ho visti davvero realizzarsi. Ho sogni sognati in due che si stanno facendo strada.
Ovviamente ci sono state, come per ogni anno, delle cose meno belle, ma non posso che ricordarlo come un anno pieno zeppo di sogni.
Così voglio fare un regalo a tutti voi, amici del blog e di burabacio, regalandovi un biglietto d’auguri che parla di sogni fioriti.
Questo biglietto potete inviarlo come messaggio, con whatsapp, telegram, potete anche spedirlo per e-mail o stamparlo e mandarlo ai vostri amici.
Non perdete l’occasione di essere di buon augurio per qualcuno.
Chissà, le vostre parole potrebbero accompagnarlo tutto il 2017 e regalargli forza, come è successo a me.

>>> SCARICA IL BIGLIETTO DI AUGURI PER UN 2017 PIENO DI SOGNI
aguribuonanno-1

5 Comments Add yours

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Bellosissimo questo biglietto ❤
    L'ho scaricato 🙂
    Bacio
    Sid

    1. asabbri ha detto:

      Siiiid! Ti ho scritto a proposito del tuo ordine, non vorrei non avessi letto i tempi dei tessuti

      1. sidilbradipo1 ha detto:

        Il tuo bradipo non ha letto ancora la posta ma non c’è problema per la consegna: in verità, sono auto-regali 😀
        Bacionissimo
        Sid

      2. asabbri ha detto:

        Fiuuu… altrimenti ti avevo detto di annullare l’ordine. Le cose di tessuto, cuscini e shopper vengono cucite su ordinazione quindi hanno un po’ di tempo di preparazione e non sarebbero arrivate per Natale

  2. sidilbradipo1 ha detto:

    Buon 2017 😀
    Bacionissimo festoso ❤
    Sid

Rispondi

