La mia Storia dell’Arte: La camera da letto

on

Dove ci porta questo bel viaggio ne LA MIA STORIA DELL’ARTE oggi?
Nella camera da letto di Van Gogh a Arles!
Si, avete capito bene! Siete emozionati?
Martina e Lidia di Artkids hanno scritto una super scheda opera che potete trovare sul loro sito.
>>>SCARICATE LA VENTISEIESIMA PUNTATA DE LA MIA STORIA DELL’ARTE DAL SITO DI ARTKIDS
15055605_1120312331415231_6044226172196669909_n-1
Siete pronti a immortalare la vostra camera? 
Forza affilate le matite che è arrivato il vostro turno.
Io vi ho disegnato un esempio. Sul mio letto c’è la papera di peluche Marta.  15094846_1120312354748562_4471502234881610976_n 

La mia Storia dell’Arte è un progetto gratuito nato da Artkids che, da ben 26 puntate, racconta la storia dell’arte a misura di bambino on line.
Burabacio, cioé io, si è arruolato come mozzo non appena ha sentito le parole “arte per bambini” e realizza tutte le schede, le illustrazioni e l’impaginato.
Se vi piace il progetto e amate l’arte aiutateci a diffonderlo, parlate di noi, stampate le schede ai vostri amici, parlatene a scuola così da poterlo far crescere.
Ora dirò una cosa molto di parte: questo è un progetto bellissimo.
Però, come tutte le cose, ha bisogno del vostro supporto (no tranquilli, non vogliamo i vostri soldi 😉 per farlo crescere sempre di più.

Rispondi

