Esercizi di Meraviglia: le orecchie del coniglio

il


L’altra settimana ho saltato il giovedì della Meraviglia (scudisc, scudisc, chiedo umilmente scusa) perché non ho avuto tempo di preparare il video.
IMPERDONABILE!
Così il 1° novembre, invece di andare per cimiteri o alla Fiera dei Morti (che qui a Perugia la fa da padrona questa settimana), sono andata a caccia di foglie.
Ne ho trovate di bellissime e ho girato ben 4 video!
In questo video vi faccio vedere come usare le foglie per disegnare un tondo coniglietto.
Potete disegnare tantissimi coniglietti usando foglie diverse!
coniglio
Ormai lo sapranno anche i muri che impazzisco per le foglie, specie se d’autunno.
Nel parco dietro casa, che i vicini dicono essere stato il giardino dei conti della zona, ho trovato queste foglie gialle che ho dovuto portare a casa.
Subito.
Immediatamente.
Da loro sono nati conigli, sirene, vestiti, capelli, baffi, occhi…
copertina_coniglio
E voi che fate il 1° novembre?
Io ho passeggiato per la campagna e la luce era così bella che ho ritenuto opportuna scattare qualche foto. Che ve ne pare? sa
Difficile non parlare di meraviglia quando la luce è così bella e calda. Ogni cosa è un invito a fantasticare.
Quindi forza… uscite di casa muniti di un sacchetto e raccogliete le foglie migliori!
Non c’è bisogno di staccarle, ne troverete tante a terra!
foglie

Un commento Aggiungi il tuo

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Che spettacolo la campagna intorno Perugia ❤
    E anche il coniglietto è tenerello!
    Bacio
    Sid

Rispondi

