La mia Storia dell’Arte: diventa un pittore astratto!

>>>> CLICCATE QUI PER SCARICARE LA DICIOTTESIMA PUNTATA DE LA MIA STORIA DELL’ARTE
L’altra puntata de La mia Storia dell’Arte ci ha portato a conosce Kandinsky e il suo mondo.
Abbiamo imparato che Kandinsky è stato il primo pittore astratto e abbiamo anche scoperto il suo legame strettissimo con la musica.
Vi è piaciuta l’altra puntata?
Vi siete ricordati di passare parola e diffondere l’arte?
Oggi, come da consuetudine, la nuova puntata de La mia Storia dell’Arte scritta da Artkids ci propone un’opera particolarmente importante di Kandinsky: Azzurro Cielo14333737_1069777089802089_7658981954957429645_n
La potete vedere in questa foto.
Cercatela in internet o in qualche libro per guardarla meglio e rimanete un po’ a osservarla.
Che cosa vi ispira? 
Ma non finisce qui… come sempre oltre la scheda opera oggi troverete anche l’attività!
Cari miei è giunto il momento di sperimentare l’arte di Kandinsky e diventare dei pittori astratti!14449028_1069777143135417_5444681113247695952_n
Scaricate le schede, stampatele e iniziate questo viaggio dentro il mondo di Kandinsky. 
Ah… non dimenticate di ascoltare una musica che vi ispira!
>>>> CLICCATE QUI PER SCARICARE LA DICIOTTESIMA PUNTATA DE LA MIA STORIA DELL’ARTE
14390905_1069777136468751_2028830067530184632_n
La mia Storia dell’Arte è un progetto gratuito realizzato in collaborazione con Artkids allo scopo diffondere l’amore per l’arte tra i bambini.
La mia Storia dell’Arte è stata pensata a schede per poter essere raccolta in un quadernone e conservata nelle vostre librerie.
Se avete saltato qualche puntata non dovete far altro che  cliccare qui e scaricare le schede che vi mancano! 
Al prossimo mercoledì!

One Comment Add yours

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Ohhhhh… ❤
    Bacio
    Sid

Rispondi

