Il mio primo viaggio in… un piccolo regalo estivo per voi!

il

In autunno inizieranno nostri i Travel lab per famiglie a Milano: “PICCOLE ESPLORAZIONI E QUADERNI DI VIAGGIO” organizzati con la mia amica Deborah Croci, travel designer, all’interno di #manoxmanovisitamilano.
Ve ne avevo parlato qualche settimana fa in questo post.
Il primo appuntamento
travellab_bassasarà sabato 22 ottobre 2016 e vi porteremo alla scoperta
dei piccoli tesori custoditi dai Giardini Pubblici Indro Montanelli.
Ogni Travel Lab terminerà con la creazione del quaderno di viaggio che i vostri bambini potranno portare a casa come ricordo della giornata.
Non mancherà nemmeno la merenda!
Nell’attesa del 22 ottobre Deborah ed io vogliamo regalarvi delle schede da scaricare, stampare e completare con i vostri  bimbi. ilmioprimoviaggio_foto2
ilmioprimoviaggio_foto
IL MIO PRIMO VIAGGIO IN…
Il primo viaggio è sempre una grande emozione, perché non tenerne memoria?
Dove siete stati?
Avete usato la macchina, il treno, l’aereo, la nave, l’astronave o il sottomarino?
Nelle schede c’è lo spazio per scrivere tutte queste cose e incollare una fotografia della giornata o fare un bel disegno.
ilmioprimoviaggio_foto1
La seconda scheda: COSE CHE…
Ho visto, ho fatto, ho mangiato, mi è piaciuto di più permette al bambino di raccontare meglio la sua esperienza!
Stampatene in abbondanza, regalatele ai vostri amici, portatele con voi in vacanza e durante i viaggi in automobile, saranno sicuramente apprezzate!

>>>> SCARICATE QUI IL PDF DELLE SCHEDE IL MIO PRIMO VIAGGIO IN…

…e mi raccomando segnate il 22 ottobre sul calendario!

 

 

 

Rispondi

