La mia Storia dell’Arte dodicesima puntata: attività!

on

Oggi ci avventuriamo nelle meravigliose Grotte di Lascaux: un posto magico scoperto da due bambini e un cane!
Sarà nata qui l’arte?
Come dipingevano gli artisti preistorici dentro le Grotte di Lascaux?
Non sono bellissime?
La dodicesima puntata de La mia Storia dell’Arte scritta da Artkids e illustrata da Burabacio ci trasforma in artisti preistorici alle prese con una grotta da dipingere.
Troverete due versioni: una casalinga e una avventurosa. A voi la scelta di quanto volete sporcarvi le mani!
Come potete immaginare dalle foto io ho scelto la versione avventurosa e mi sono munita di burro, bacche, foglie, fiori e terra!
>>>> CLICCATE QUI PER SCARICARE LA DODICESIMA PUNTATA IMG_8178
Grazie al vostro supporto siamo arrivati primi nella classifica provvisoria del Fattore Mamma Award 2016 con più di 400 voti! 
Ora una giuria selezionata sceglierà i 3 progetti da mandare in finale tra i 15 migliori classificati. I 3 finalisti potranno presentare il loro lavoro al Mammacheblog e il pubblico decreterà il vincitore!
Grazie di cuore per averci aiutato, ora incrociamo le dita e speriamo di arrivare sul palco del Mammacheblog! IMG_8177

Buona immersione nell’arte rupestre!
Sabrina, Martina e Lidia

PS: Se ti sei perso le istruzioni e le schede delle puntate precedenti le trovi qui.

3 Comments Add yours

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Bellissimissimo ❤
    Bacio
    Sid

  2. asabbri ha detto:

    Ciao Sid! 🙂 grazie! Ho riscoperto anche io le grotte di Lascaux grazie a questa puntata de la mia storia dell’arte e sono davvero impressionanti. Il mio “cane preistorico” al contrario spero non lo trovi nessuno 😀

Rispondi

