Colouring book, si ma come li coloro?

il

Taaaanti di voi hanno comprato i miei colouring book (e qui vorrei mettere un grande cuore, grandissimo, siete energia pura per me) e subito dopo mi avete fatto una domanda: come li coloro?
Vi ho risposto in privato e attraverso qualche post invitandovi a sperimentare, vi ho scritto biglietti nascosti dentro agli albi che vi ho spedito e ho scritto il Manifesto della via del colore ma non sono ancora soddisfatta.
Il video, il video è la soluzione definitiva (forse)!
Così ho messo da parte la mia antica timidezza e ho girato un video in cui vi parlo di pennarelli, matite colorate, pastelli, acrilici, tempere, glitter, smalti per unghie il tutto apparecchiato sul mio tavolo della sala da pranzo.
Qual è il colore giusto?
Non esiste! Certo ci sono colori più e meno indicati ma molto dipende da COME SIETE FATTI VOI.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, dovete chiedere a voi stessi: io che colori amo? Sono paziente? Mi piacciono le sfumature? Mi piacciono i colori brillanti? Mi piacciono gli sberluccichini? Mi piace sperimentare? Voglio andare sul sicuro? Sono timoroso? Sono spericolato?
Dopo questa premessa siete pronti per vedere il mio faccione parlare di colori su youtube!


Per amor di cronaca aggiungo anche le foto in dettaglio del mio tavolo per grandi coloratori (e in futuro vi parlerò dei pregi di una tovaglia di  carta per appuntare delle idee al volo!)
colorare2 colorare3 colorare4 colori1

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

