Il Bura-2016: i primi 4 mesi del calendario di Burabacio da scaricare!

il

buramesiSono molto emozionata, in genere arrivo sempre tardi per le “cose” del mio blog (come il calzolaio con le scarpe bucate) ma quest’anno, con un piccolo sprint, ci sono!
Potete scaricare e stampare (e appendere!) i primi 4 mesi del Bura-2016, il calendario burabacioso!
Come?
Cliccando qui!

Perché il Bura-2016?
Perché volevo regalare qualcosa di mio a chi passa da questo blog, a chi mi legge con santa pazienza, a chi ci finisce per caso, a chi ci arriva incuriosito da una sirena e da una foglia, a chi ride guardando i video su facebook in cui disegno intorno agli oggetti, a chi mi scrive, insomma a tutti voi che in qualche modo amate i miei disegni, siete la mia forza e il mio stimolo, non potevo mancare l’occasione di ricambiarvi in qualche modo!Il Bura-2016 ospita le mie amate donne di carta e spero sia un augurio di un buon nuovo inizio, di un costruire sereno, di una voglia di guardare le cose da un altro punto di vista.
Se scarichi il Bura-2016 vuol dire che tieni sempre alta la bandiera della fantasia, insieme a me!
Con il Bura-2016 volevo dirti GRAZIE.

(Al prossimo post per i prossimi 4 mesi: maggio, giugno, luglio e se mi gira faccio anche il tredicesimo mese, quello in cui metto tutto il tempo che vorrei in più!)

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. pointsofview ha detto:

    Adoro! Grazie Sabrina 🙂

  2. phlomis68 ha detto:

    Grazie, grazie, grazie 🙂 🙂 🙂

  3. phlomis68 ha detto:

    Fai anche illustrazioni per favole ?

  4. asabbri ha detto:

    Si si, lavoro spesso su illustrazioni per bambini, per I Dodini ho illustrato questo volume https://www.behance.net/gallery/21730227/Illustrazioni-per-I-Dodini ma anche per diversi blog di mamme e bimbi! Ho anche illustrato la guida per bambini di Milano https://www.behance.net/gallery/24723471/La-mia-Milano-guida-per-bambini-di-Milano
    ciao! Sab

Rispondi

