008 muove i primi passi…

il

Vi avevo parlato di 008 La nuvola di Picasso, del fatto che Otto è diventato grande e ora fa l’agente speciale.
Ecco il momento è quasi giunto.
La prima storia è *quasi* un ebook!
Vi lascio con le prime, misteriose, parole con cui inizia 008 La nuvola di Picasso.
prequel

La storia è stata scritta da Giorgio (Gagliardoni), mio compagno, mio amico, mio tutto.
Ha reso un Otto molto Otto: pigro, svogliato, buffo, divertente, affamato, è proprio come l’ho sempre immaginato però meglio!
Dal canto mio ho cercato di far vivere questa avventura con disegni colorati, in modo da far sentire la terra Andalusa sotto le loro zampe, rendere l’aria che passa fra le ali di Sigmund e la cattiveria dei cattivi in modo molto cattivo. Si perché in questa storia ci sono anche dei cattivi, senza un cattivo che storia è?
Come si può intuire da quel che scrivo ci tengo molto a questo progetto, già mi immagino una lunghissima serie di 008 ambientata in ogni angolo del mondo, intanto stiamo lavorando alle prossime. Ebbene si, prossimE non prossimA.

Per tutto questo è presto ma non è presto per dirvi che ci siamo quasi, tra pochissimo 008 sarà un ebook!

Rispondi

