Sirena d’acqua dolce e acquerello

on

sirena sirena2 sirena1Questa sirena è nuova per tanti motivi.
Il primo è che questo è uno dei rari disegni a colori che ho fatto, per essere una che disegna tanto con la china e col carboncino questa è una bella novità, una botta di vita.

A me piacciono i colori ma non avevo ancora trovato il modo giusto, per me, di usarli.
Non so se questo può essere considerato il modo giusto però sono un passetto più in là di dove ero ieri.
E poi ieri ero in un gran brutto posto ad arrabbiarmi per fare un ebook con tante immagini, quindi meglio oggi un po’ più in là.

Ho scoperto che mi piace il nero e il colore ma non il nero insieme al colore.
O uso solo il nero o uso solo il colore, per lo meno questo vale per oggi.
Ho scoperto che so usare l’acquerello solo come se fosse un pennarello, cavolo il pennarello ce l’ho proprio stampato nell’anima.
Ho scoperto di preferire le linee ai riempimenti.
Ma tanto, proprio tanto. Linee forever.

Ho detto molte cose inutili omettendo la cosa utile e bella, questa sirena è un augurio per una bimba appena nata, un augurio di vita, di cose belle, di luce, di sogni da portare sempre avanti e da stringere al petto.
Buona vita, piccina.

One Comment Add yours

  1. Redazione ha detto:

    Carina, e il regalo alla bimba è molto originale e potrà conservarlo per sempre. Brava!

Rispondi

