Cose imbarazzanti da fare quando esce un libro (che hai illustrato tu)

24marzoIl 24 marzo è uscita in libreria la guida per bambini “La mia Milano” (e la sua sorella inglese “My Mylan”) per cui ho realizzato le illustrazioni, la copertina, un font dedicato (che ho chiamato come il mio cane: Ottofont) e la sua veste grafica.
Quasi una figliuola.
Sono stata in tachicardica attesa della sua venuta ed ora eccola qui.
Il buon senso mi consigliava di attendere le copie che mi avrebbero spedito da Mondadori con fare professionale ed adulto, infatti alle 9:01 del 24 ero già fuori dalla libreria prescelta. CA3OvNPWUAEXEQa-1

2 Comments Add yours

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …io sarei arrivata in libreria alle 8.30!
    che bella soddisfazione, complimenti!!!

    1. asabbri ha detto:

      io ho perso tempo a scegliere un vestito adatto, un filo di trucco… 😀
      grazie!

Rispondi

