La verità, vi spiego, sull’amore

il

libro_bassaistruzioni_bassa
mammopoli_1_bassa
mammopoli_foto_bassaFinalmente posso starnazzarlo come un’oca nel cortile di casa: è uscito il libro edito da Mondadori “la verità, vi spiego, sull’amore” di Enrica Tesio e in allegato c’è il Mammopoli che ho disegnato io (pereperepepe), un simil gioco dell’oca (per rimanere in tema) ispirato alla giornata di una mamma.
Un po’ di starnazzamento per l’emozione mi è consentito?
Appena ho avuto fra le zampe il libro ho aperto pian piano, come una bambina il giorno del suo compleanno, oggi è un bel 17 febbraio, altro che San Valentino.
Enrica poi è una vera forza: sa far ridere e far commuovere, parlare cose di piccole e di cose grandi ma che lo dico a fare, probabilmente sarete già lettori del suo blog tiasmo.

Aspetto i vostri commenti dopo accanite partite al Mammopoli, di che siete stati vittima, dei testimoni di Estivill o della bomba cacca? Oppure della mamma suv-umana?

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. mammaquasidecorosa ha detto:

    Non vedo l’ora che arrivi lo stipendio ❤

    1. asabbri ha detto:

      😀 gran bel momento hehehe

  2. Giulietta ha detto:

    Io aspetto me lo portino dall’Italia

Rispondi

