Donne è arrivato l’arrotino! Ho aperto uno shop su etsy.

“Donne è arrivato l’arrotino! Stampe su carta bellissima da 200 g, ruvida, donne accorrete! Sono tutte a numero limitato!” mi sento un po’ così 😀 l’arrotina della situazione che viene a urlare sotto casa vostra. Mi potete perdonare del fracasso?

Dovete sapere che da qualche giorno ho aperto uno shop su etsy, se volete andare a sbirciare basta cliccare qui! (o cercare burabacio).
etsy
Come mai?
In diversi mi hanno chiesto come poter acquistare un disegno o una stampa (grazie, grazie, grazie, la cosa mi lusinga) e nel mare magnum di burabacio non si capisce molto, nemmeno esattamente quanti sono i disegni e quali sono (ehm ehm).
Così ho pensato di facilitare la cosa e aprire questo spazio in cui trovare tutte le indicazioni e i costi. Ovviamente se non c’è qualcosa lì basta contattarmi (anche perché per ora ne ho messi solo tre di disegni ;D).
Nella mia lentezza da dinosauro sto ancora cercando di capire esattamente tutto quel che posso fare con etsy anche se nella capoccia mi mulinano idee per giochi personalizzati di otto, memory coi miei animalacci… tante strane idee ma è tutto un divenire.
Se avete consigli sono tutt’orecchie.

Inoltre ho “intuito” la necessità di modificare il sito, spero nel giro di un mese di riuscire a cavare fuori uno spazio leggermente più funzionale di questo, che mi piace tanto ma non risponde bene ad alcune domande. Ad esempio “dove sono tutti i miei disegni su carta a carboncino? e le vignette fatte su commissione? e i fumetti? e i giochi? e i progetti e lavori editoriali? Ma lavori anche su commissione?”
Burabacio, ahimé, necessita di ordine e di stanze separate ed io non sono decisamente la persona giusta quando si parla di ordine ma ce la posso fare.

Intanto voglio inaugurare la settimana con alcuni disegni nuovi realizzati con il caffé e il carboncino, forza che ci aspettano tante belle cose! (no non so quali, l’ho detto così per sollevare il morale il lunedì mattina).1463914_10206043322028664_364018721563399344_n 1502486_10206043322988688_967471846387201415_n 10422359_10206043322548677_1112434207273001694_n

Rispondi

