Un abbraccio che parte da lontano…

il

Questa volta mi sono allargata ed ho preso su due bei foglioni.
Perchè mi ostini a disegnare a cavallo di due fogli non l’ho ancora capito, ma quelle separazione imposta dal quaderno mi piace, mi aiuta a decidere cosa sta da una parte e cosa sta dall’altra. Come mi ha insegnato David Hockney il mondo è questione di bordi.

abbraccio_tot_bassaQuesto disegno è così tanto vicino al mio cuore -il tema della lontananza, il voler dare un abbraccio forte a chi è distante -da farmi quasi vergognare a pubblicarlo.

det_bassa

 

Il segreto per avere un rosso brillante? Uno smalto per le unghie. Forse dovrei vergognarmi di questo e non del tema del disegno 😀finestrefiorite

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. giornoalterno ha detto:

    Non sai quanto mi piacciono i tuoi disegni… sono così morbidi!

    1. asabbri ha detto:

      grazie! A me fa tanto piacere sentire che suscitano qualcosa negli altri. Ci ho messo un po’ a renderli meno spigolosi e più leggeri, volevo appunto poter parlare di qualsiasi argomento in modo più morbido 🙂

Rispondi

