Il mondo di Otto – Backstage

il

 

C’è il mondo di Otto“, una (molto) personale esposizione di illustrazioni per l’infanzia il cui protagonista è Otto Polpi, un cane dalla testa a triangolo e il corpo a forma di goccia, a Perugia. Probabilmente vi ho già fatto una testa tanta su questa storia 😀 per chi non ne sapesse nulla, e fosse interessato a venirci a trovare, siamo in via dei Priori 55/57!
Anche se avete passato i 10 anni da un pezzo potete farci visita e giocare al GiocOtto, un enorme gioco da pavimento ispirato al gioco dell’oca, solo che in questo caso bisogna aiutare Otto a tornare a dormire sul divano.
Se avete meno di 10 anni potete dare sfogo alla vostra creatività nella “coloreria”, uno spazio in cui colorare e disegnare in libertà!
E fin qui ok.
Poi ci sono gli aneddoti, quello che la gente non dice e dice, le domande più strane, i fraintendimenti e le impressioni più svariate.
Essendo una donna di disegno – e di fumetto – ho iniziato a disegnare velocemente le cose più buffe che mi sono successe nella mia super agenda fidatissima, così è nato il BACKSTAGE del mondo di Otto.
Vi stupirò 😉
Ecco qui una prima perla…
per chi volesse conoscere Otto Polpi e sapere cosa fa un cane d’avventura vi consiglio il suo personalissimo sito: ottopolpi.it
backstage

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. trentazero ha detto:

    Oh mamma, sei deliziosa! ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...