LUN-edì

on

Non è mia abitudine fare il pianto liberatore il lunedì, scrivere righe su righe sull’orrore della giornata, infima e crudele, che ci si abbatte sulla capoccia il lunedì mattina e infatti non lo farò.
Come tutti ho “le balle in giostra” in questa giornata infausta, come direbbero i miei geni piemontesi, mentre loro girano (un’altra corsa! un’altra corsa!), io mi sono dedicata alle fasi lunari.
Diciamo che questa potrebbe essere una spiegazione sul perché una volta ci appare a metà, una volta tutta e altre per niente, dimenticate tutte quelle balle della posizione della luna rispetto al sole e alla terra, ecc ecc, questa è la sola ed unica verità.
Se non ci credete peggio per voi, rimanete nella vostra ignoranza.
fasilunari

A breve proseguirà la novella su “Quelli di sopra”, ma sono cose che vanno lette con calma, senza fretta, poiché sono difficili da assimilare. Per chi se la fosse persa vi invito caldamente di recarvi nella sezione “quelli di sopra” per colmare questa tremenda lacuna,l laghetto o pozza che dir si voglia.
Inoltre vorrei condividere con voi il pensiero della giornata, avete presente quella canzone “gli uomini e l’amore”?
Secondo me dovrebbero rettificarla con “gli uomini e la tecnologia” 😀
a giudicare dalla loro ossessione per la tecnologia altro che amore, gli uomini sono attratti, forse anche sessualmente, dalla tecnologia!
Poco importa se non la sanno usare, l’importante è possederla. Sono circondata da smarthphone, iphone, ipad, ibook, notebook, ipod, facciotuttopod, nonsocosaservemalocomprosi, televisorelcdgrandecomeloschermodelcinema, navigatoreconlemappedituttoilmondoepuredimarte, fatemicomprarequalcosatouchscreenplese!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...