Vecchi amici: il ritorno della Palla di Paranoie

on

Cari miei
ogni tanto rifletto sulla mia amica Palla di Paranoie.
Oggi ci riesco poco che c’è un anitrone (una specie di grossa anatra fastidiosa) che emette a intervalli regolari: AHHH AHHHH AHHHH
Anitrone non è propriamente un termine da dizionario ma lo uso per integrarmi in Umbria
(dopo aver visto i video dei 7cervelli in cui uno deve fare il verso dell’anitrone), è un piccolo espediente, una torinese che dice anitrone suscita sorrisi e commozione tipo le carrozzine al parco coi bimbi (non quelle coi vecchie che commuovono meno).
Vabbè lasciamo perdere il tema integrazione.
Spero che anche voi abbiate la vostra palla di paranoie, è a costo zero, va nutrita è vero ma tutto il cibo è gratis! Basta avere una buona immaginazione e un’inclinazione verso il tragico-grottesco.
La mia la immagino arruffata, composta da grossi fili di lana arruffati, con due grossi occhi attenti e piccole zampette feline.
La mia Palla Paranoica è molto cresciuta nell’ultimo anno forse anche a causa di  una serie di cose che hanno portato un pizzico di instabilità nella mia vita ma non voglio incolpare il contesto: credo che la mia testa stia, semplicemente, marcendo.
Non è molto sano tutto questo discorso ma ormai ci siamo.
Insomma l’altra volta avevo spiegato come nutrire la propria palla, oggi ho voluto immortalare una piccola scena di vita quotidiana… pallapara

2 Comments Add yours

  1. itacchiaspillo ha detto:

    la tua palla assomiglia alla mia!!! 😯
    (se non ci fossero loro!!) :mrgreen:

Rispondi

