Quando Clio Makeup incontra Khal Drogo…

Cosa succede quando quando un’icona come Clio Makeup, regina di youtube e di real time riceve un ospite come Khal Drogo? Perchè diciamocela tutta, Khal Drogo è bellissimo ma leggermente truccato, tutto quel nero sugli occhi dovrebbe costargli una fortuna, quintali e quintali di ombretto nero tutte le mattine! E poi con quel caldo nemmeno si scioglie, lo fisserà con la lacca… o con una passata di antiruggine, non lo so. Sicuramente c’è lo zampino di qualcuna moooolto brava col make-up e chi meglio di Clio!

(Per chi non frequentasse quel posto di perdizione che è Il trono di spade ecco un’idea di chi è Drogo http://gameofthrones.wikia.com/wiki/Drogo e visto che male non vi fa andate anche a leggere qualcosa sul trono di spade, altrimenti andate a fare figuracce in giro! Nel 2012 non si può dire di aver vissuto pienamente senza aver visto una puntata di GoT 😀 http://iltronodispade.wordpress.com/il-trono-di-spade).

Insomma secondo me c’è stato lo zampino di Clio, si sarà presentato con la richiesta di avere un look da leader in modo da farsi ascoltare da quella brava manica di assassini  e stupratori dei suoi dothraki… bè si non sono belle persone, ma con un filo di make-up si può sempre migliorare!

Advertisements

2 Comments Add yours

  1. foxy64 ha detto:

    Grandissimo XD….. chissà cosa ne penserebbe Daenerys!!!!

    1. asabbri ha detto:

      eh chissà 😀 non penso la prenderebbe tanto bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...